Microsoft anticipa un’eccitante roadmap per Xbox

Dalle parti di Redmond vedono il futuro sempre più roseo tanto che Mike Ybarra, Corporate Vice President di Xbox, ha stuzzicato i fan con un profetico tweet che potrebbe anticipare un annuncio imminente proprio da parte di Microsoft.

Mike Ybarra di Microsoft stuzzica il mondo videoludico anticipando un’eccitante e sorprendente roadmap per Xbox

Infatti, appena qualche ora fa, Ybarra ha postato un’immagine riguardante la roadmap di Xbox, accompagnando la foto da una faccina sorpresa e dall’hashtag #FunMeetings.

Ovviamente la cosa ha subito generato un brivido d’eccitazione tra i fan della console Microsoft, soprattutto considerando quanto l’azienda stia investendo pesantemente nel settore videogame, non rivolgendo sforzi organizzativi e importanti capitali verso diversi studi di produzione, ma anche spingendo con decisione verso uno sviluppo hardware sempre più intenso.

Ancora non abbiamo elementi a sufficienza per capire con precisione a cosa Ybarra si riferisca, sappiamo solo che Microsoft sta lavorando su una console senza disco, l’Xbox One Maverick, senza dimenticare Scarlett, la console di prossima generazione che se la vedrà direttamente con PlayStation 5.

È dunque molto probabile che queste console facciano parte della roadmap anticipata da Ybarra, con la possibilità che un annuncio ufficiale sia nell’aria.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate? Forse l’azienda vuole presto “dimenticare” il non proprio esaltante impatto di Xbox One X sul mercato delle console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche