Il Disney Ambassador Hotel di Tokyo offre stanze a tema Kingdom Hearts 3 ai propri ospiti

stanze a tema Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3 uscirà il 29 Gennaio e, per l’occasione, Disney e Square Enix hanno annunciato che verranno aperte delle stanze a tema Kingdom Hearts, presso il Disney Ambassador Hotel di Tokyo.

Queste bellissime e speciali camere saranno disponibili per gli ospiti a partire dal 26 Marzo fino al 30 Giugno 2019 e saranno arredate interamente con decorazioni, mobili, artwork, accessori e quant’altro, tutto ispirato al franchise di Square Enix!

Square Enix e Disney hanno annunciato che da Marzo, per un periodo limitato, saranno disponibili delle stanze a tema Kingdom Hearts 3 presso il Disney Ambassador Hotel di Tokio

Le testiere dei letti, per esempio, sono decorate con gli artwork di “Kingdom Hearts: Dream Drop Distance”, quasi invitando gli ospiti ad entrare nel mondo dei sogni.

Le pareti sono arricchite con quadri, e disegni raffiguranti tutti i titoli della saga, compreso l’ultimo capitolo in uscita.

Gli ospiti riceveranno anche diversi souvenir e alcune cartoline, sempre a tema Kingdom Hearts, che serviranno come ricordo di questa esperienza più unica che rara.

Ma la cosa più meravigliosa di queste stanze d’albergo a tema Kingdom Hearts, è che la chiave della porta è la Keyblade di Sora, uno speciale gadget che, tra l’altro, si potrà tenere con sé una volta finito soggiorno presso l’hotel.

Certo, lo stesso soggiorno non sarà dei più economici (parliamo di 46000 yen, ovvero 360 euro a notte), ma se state pianificando di andare in Giappone, vi lasciamo link per prenotare l’hotel.

E voi come vi state preparando al 29 di Gennaio? Siete pronti per Kingdom Hearts 3? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Attractions Magazine

Leggiamo altro?
Detective Pikachu
Detective Pikachu: la “Furrowed Face” del protagonista diventa un pupazzo