Pathfinder: Giochi Uniti annuncia le prossime uscite fino al 2020

pathfinder

Si avvicina un 2019 ricco di novità per tutti i giocatori di Pathfinder. Giochi Uniti ha da poco annunciato quelle che saranno le uscite dei giochi di ruolo Pathfinder e Starfinder fino al 2020, e c’è veramente l’imbarazzo della scelta!

Giochi Uniti ha rivelato le prossime uscite per il GdR Pathfinder fino al 2020. Tra i titoli: Il Ritorno del Signore delle Rune, Pathfinder 2.0 e molte avventure per Starfinder!

Le novità per tutti i giocatori di ruolo di Pathfinder inizieranno proprio a partire da Gennaio 2019, in cui verrà pubblicato il Libro dei Salvatori, volume per il quale era partita una campagna di crowdfunding nel mese di ottobre.

Ma le novità per Pathfinder continueranno anche in occasione delle due più importanti manifestazioni italiane dedicate al gioco di ruolo, il Modena Play e il Lucca Comics and Games. Durante questi eventi Giochi Uniti rilascerà l’Adventure Path dal titolo La Vendetta dell’Inferno e l’attesissimo Il Ritorno del Signore delle Rune (in arrivo a Lucca 2019).

Rivelata anche l’uscita di un altro molto chiacchierato manuale: il tanto atteso Pathfinder 2.0, la cui edizione italiana è prevista per il Play 2020 ma che sarà anticipata da due uscite già quest’anno! Stiamo parlando dell’avventura singola Alba alla Fine del Mondo e il Playtest del Bestiario in formato PDF.

Imminenti pubblicazioni anche per Starfinder che a inizio 2019 espanderà il suo universo con molte uscite: il Libro Standup, le mappe Terreno Base e le mappe Spazio Profondo. Durante il Modena Play, invece, verranno pubblicate le avventure Mondo in Frantumi IV e V, che anticipano Mondo in Frantumi VI in uscita questa estate.

Ma Starfinder non si farà cogliere di sorpresa neppure in occasione del Lucca Comics and Games, perché per l’edizione 2019 arriveranno l’Adventure Path Il Trono degli Eoni e il manuale Mondi del Patto.

Certo, mancano altri manuali usciti in inglese e che non abbiamo ancora in italiano, ma tutte queste uscite sono una piacevole novità per noi giocatori!

Fateci sapere la vostra con un commento!