In arrivo una nuova maschera per Deadpool?

Rob Liefeld, il co-creatore di Deadpool, ha stuzzicato la curiosità degli appassionati lettori del Mercenario Chiacchierone con quello che sembra esser il nuovo look del personaggio, attraverso quella che potrebbe esser la nuova maschera di Deadpool!

Rob Liefeld mostra la nuova maschera di Deadpool!

Il creatore di X-Force ha condiviso sul proprio account Instagram alcuni schizzi, in cui viene mostrato il classico design della maschera di Deadpool ma in una versione più pulita e liscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s just call this….coming soon? #marvel #robliefeld #tease

Un post condiviso da Rob Liefeld (@robliefeld) in data:

L’impressione è che la nuova maschera di Deadpool sia dovuta al fatto che Wade Wilson stia indossando una specie di armatura ispirata alla sua classica divisa. L’unico commento di Liefeld in merito è stato indice che questo look di Deadpool potrebbe esser legato ad uno dei prossimi progetti Marvel (come Age of X-Man, ad esempio):

“Chiamiamolo semplicemente con… presto in arrivo?”

Liefeld ha confermato di esser al lavoro su un grosso progetto crossover di Marvel previsto per il 2019, che ha proposto alla Casa delle Idee dopo esser stato avvicinato per una grossa storia. La conferma è stata data dallo stesso Leifeld durante il World Comic Con in Austin:

“Ho un nuovo progetto per il 2019, un gigantesco crossover degli X-Men. Sarà stupendo… la Marvel mi ha chiamato lo scorso Giorno del Ringraziamento e mi ha detto ‘Ti vogliamo per una grande storia!’ così mi son deciso a proporre questa storia, e ho cercato di fare un qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. Quindi ho dato loro questa proposta decisamente aggressiva per un grande evento e, anche se non posso dire cosa sia, né cosa coinvolge, posso dire che ci sarà davvero tante roba in ballo!”

La nuova maschera di Deadpool è quindi parte di questo annunciato crossover mutante. Liefeld sta anche lavorando al seguito della sua graphic novel Deadpool: Bad Blood, che si intitolerà Deadpool: Badder Blood. Al suo fianco ci saranno nuovamente Chad Bowes e Chris Sims ai testi, dando vita ad una storia che proseguirò le avventure di Wade del suo amico Thumper, con apparizioni di personaggi del calibro di Wolverine e Cable.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...