Paladini del Regno Occidentale: a marzo su Kickstarter il sequel di Architetti del Regno Occidentale

Il creatore di Raiders of the Sea , Shem Phillips, ha rivelato che la “seconda puntata” della sua trilogia di giochi da tavolo ambientati nei regni dell’ovest, Paladini del Regno Occidentale, ha finalmente preso forma e presto sarà finanziabile su Kickstarter.

Paladini del Regno Occidentale: a un anno dal primo capitolo continua la trilogia del Regno Occidentale

A poco meno di un anno dalla conclusione della campagna di finanziamento di Architetti del Regno Occidentale, eccoci quindi già pronti per il secondo capitolo della trilogia che si chiamerà Paladini del Regno Occidentale e che sarà finanziabile su Kickstarter a partire da marzo 2019. 

Le buone notizie non si fermano qui stavolta per tutti gli amanti italiani dei giochi da tavolo, perché Fever Games, che già aveva localizzato il primo dei tre titoli della saga, ha annunciato sui suoi canali social che porterà sui nostri tavoli anche la versione italiana del capitolo centrale della trilogia edita da Garphill Games.

Questa volta i giocatori, nei panni di nobiluomini, dovranno riunire i lavoratori per costruire fortificazioni e tenere a bada i loro aggressori, mentre cercano di diffondere la fede.

Ad aiutarli vi saranno i cavalieri dei re, i Paladini appunto, che li serviranno utilizzando la forza. I giocatori ne sceglieranno uno per turno per dare luogo agli scontri di gioco.

L’obiettivo finale è, chiaramente, quello di accumulare più punti vittoria possibili costruendo avamposti, aumentando la fiducia ed il rispetto da parte del popolo nei nostri confronti e combattendo i vari aggressori, durante i 7 round di gioco.

La campagna Kickstarter, come accennato partirà a marzo e darà anche la possibilità di comprare un bundle che comprenderà entrambi i capitoli sinora ideati della trilogia del Regno Occidentale.

E voi che cosa ne pensate? Finanzierete Paladini del Regno Occidentale? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.