Fallout 76: Bethesda annuncia l’arrivo di nuovi update e nuovi Vault

Con un nuovo post pubblicato sul suo blog ufficiale, Bethesda ha annunciato l’arrivo di tante novità per Fallout 76 nel 2019.

Nuove modalità PVP, negozi dei giocatori e nuovi Vault, sono le novità che saranno introdotte nel 2019 in Fallout 76

Tra queste spiccano certamente l’introduzione di nuovi Vault e i negozi dei giocatori, ma l’azienda ha rivelato anche che esistono tanti altri programmi per il gioco e che non vede l’ora di poterli svelare al pubblico.

Ecco il post completo con tutte le novità che saranno introdotte nel titolo che ha probabilmente sofferto maggiormente nel 2018, con vendite decisamente al di sotto delle aspettative.

Nel corso di questo mese introdurremo nuovi aggiornamenti in Fallout 76. Come per l’aggiornamento dell’11 dicembre, quello di gennaio sarà enorme e contribuirà a risolvere alcuni dei problemi che ci avete già segnalato. Presto pubblicheremo le patch note complete. Stiamo lavorando anche ad una serie incredibile di aggiornamenti per il futuro che non vediamo l’ora di poter svelare. Ci saranno nuove missioni, eventi settimanali in gioco, nuovi Vault, una nuova modalità PvP, i negozi dei giocatori e tanto altro. Il 2019 sarà un anno importante per Fallout 76 e non vediamo l’ora di poterlo vivere con voi. Continuate ad inviarci commenti e opinioni su cosa vi piacerebbe vedere in gioco.

Cosa ne pensate? State ancora giocando a Fallout 76? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche