Vader: Episode I – Shards of the Past, un impressionante fan film di Star Wars

Tra i tanti fan film realizzati nell’universo di Star Wars, Vader: Episode I – Shards of the Past merita sicuramente un’occhiata.

Ormai lo sapete, non sono un particolare estimatore dei fan film in generale, ma questo nuovo (capo)lavoro scritto e diretto da Danny Ramirez, merita certamente anche la vostra attenzione.

Vader: Episode I – Shards of the Past, il fan film di Danny Ramirez ambientato nell’universo di Star Wars, raggiunge i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube

Gli eventi mostrati nel film sono ambientati tra il terzo e il quarto capitolo della saga cinematografica. “Anakin Skywalker è MORTO. Per otto mesi, il misterioso Darth Vader ha imposto il volere dell’imperatore. Combattendo tra la perdita di Padme e la nuova vita maledetta che ora conduce, Vader deve fare ciò che deve essere fatto quando un Maestro Jedi, sopravvissuto dall’Ordine 66, lo attira sul pianeta natale della tomba della sua defunta moglie…”.

Mentre io attendo il prossimo episodio (perché immagino che, chiamandosi “episodio I”, possiamo aspettarci anche un secondo capitolo), voi potete dare uno sguardo a Shards of the Past, che ha già raggiunto quota 3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni su YouTube, qui sotto:


Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...