Star Wars: Galaxy’s Edge, ecco il primo trailer del parco divertimenti a tema Guerre Stellari

Star Wars: Galaxy's Edge

Siete pronti a visitare Star Wars: Galaxy’s Edge e vivere la vostra avventura in una galassia lontana lontana?

Quando qualcuno ti assicura che potrai pilotare il Millennium Falcon, sedendo al posto di guida dell’astronave che ha percorso la rotta di Kessel in meno di 12 parsec, allora non si può fare altro che cominciare a prenotare la prossima vacanza con destinazione gli Stati Uniti e Disneyland o Disney World.

Il nuovo trailer di Star Wars: Galaxy’s Edge ci porta dietro le quinte del primo parco divertimenti a tema Guerre Stellari

In occasione della tradizionale sfilata natalizia Disney’s Magical Christmas Day Parade, è stato presentato il primo trailer di Star Wars: Galaxy’s Edge, le attrazioni a tema Guerre Stellari che debutteranno nei parchi di Los Angeles e Orlando il prossimo anno.

Il nuovo trailer di Galaxy’s Edge ci permette di dare una sbirciata dietro le quinte del parco e, soprattutto, emozioanarci con il video della Millennium Falcon: Smuggler’s Run, l’attrazione che siamo sicuri attirerà più visitatori dato che permetterà a tutti di pilotare la mitica astronave di Han Solo.

Preparati a prendere il controllo della nave più veloce della galassia sul Millennium Falcon: Smugglers Run, oppure partecipa a un’epica battaglia grazie a Star Wars: Rise of the Resistance, la più grande e coinvolgente attrazione mai vista nei parchi Disney.

Le attrazioni saranno inaugurate a Disneyland nell’estate 2019, mentre l’apertura in Florida presso il Walt Disney World di Orlando non avrà luogo fino all‘autunno 2019.

Fonte: Comicbook