Red Dead Redemption 2: giocatore confonde la fidanzata con Sadie Adler e viene mollato

Sadie Adler red dead redemption

Sinceramente, nonostante una fonte autorevole come Comicbook riporti la notizia, è alquanto difficile verificare se la bizzarra storia raccontata da un giocatore di Red Dead Redemption 2 sia effettiavmente vera, oppure se si tratta solo di un tentativo per attirare l’attenzione.

Un giocatore di Red Dead Redemption 2 è stato mollato dalla fidanzata perché l’ha confusa con Sadie Adler in un momento d’intimità

Sta di fatto che Jeroen Bekkers, il gamer in questione, ha raccontato sul gruppo ufficiale Facebook dedicato al videogame di Rockstar Games di essere da poco rimasto single per colpa di Sadie Adler, una dei componenti della banda di Dutch van der Linde.

A quanto pare la ragazza di Jeroen lo avrebbe mollato perché lui, mentre facevano l’amore, l’ha chiamata Sadie, probabilmente catturato da una sorta di fantasia erotico-western nel momento meno adatto.

La mia ragazza mi ha piantato.

L’ho chiamata Sadie mentre facevamo sesso.

In Red Dead Redemption 2 Sadie Adler, descritta come una vedova in cerca di vendetta, una donna implacabile e decisa che non ha paura di niente e di nessuno ed è molto fedele a coloro che ama, è protagonista di alcune scene particolari che probabilmente hanno solleticato non poco la fantasia di Bekkers, tanto da riferirsi alla sua ormai ex-ragazza con il nome della bionda pistolera.

Insomma, se i fatti sono davvero andati così, ora Jeroen potrà immergersi ancora meglio nel gioco, magari cavalcando (in solitaria) verso l’orizzonte alla ricerca della donna delle sue sexy-fantasie.

Ohhh Sadie, sto venendo da te!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
luke skywalker
La polizia cerca Luke Sky Walker per furto e Mark Hamill si “diverte” via Twitter