Anche George Takei si unisce al cast della seconda stagione di The Terror

George Takei

La seconda stagione di The Terror si arricchisce di un nuovo membro del cast proveniente dall’ultima frontiera dello spazio: George Takei.

George Takei entra ufficialmente a far parte del cast della seconda stagione di The Terror, la serie prodotta da Ridley Scott di ritorno nel 2019

L’attore e autore, noto al grande pubblico prevalentemente per la serie di Star Trek, interpreterà il personaggi di Yamato-san, il membro anziano della comunità nippo-americana che sarà la protagonista di questa nuova stagione della serie antologica prodotta da Ridley Scott.

Takei servirà anche come consulente attivo per lo show, che ricordiamo sarà ambientato questa volta durante la Seconda Guerra Mondiale, dove una serie di misteriose morti saranno la maggior preoccupazione di un giovane (interpretato da Derek Mio) intenzionato a scoprire la verità dietro ad una malvagia entità.

Nel cast della serie, di ritorno su AMC a fine 2019 (e che probabilmente in Italia potremo rivedere grazie ad Amazon Prime Video), ci saranno anche Kiki Sukezane (Yuko), Miki Ishikawa (Amy), Shingo Usami (Henry Nakayama) e Naoko Mori (Asako Nakayama).

Josef Kubota Wladyka (Narcos) dirigerà i primi due episodi dello show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!