Un nuovo livello di Super Sayan solo per i veri fan: il Super Sayan Oro e Diamanti

super sayan oro

Ormai il merchandising di serie TV, manga, anime e saghe varie comprende tutto e il contrario di tutto, passando da accessori cheap, fino a pezzi di gioielleria unici al mondo.

E così, i due guerrieri Sayan più famosi della galassia sono diventati dei veri e propri ciondoli in oro e diamanti!

https://www.instagram.com/p/BWD3TzHl8EB/

La cosa particolare è che questi monili sono stati prodotti senza licenza, quindi tecnicamente questo fa di loro delle vere e proprie fan art.

Il Goku e il Vegeta d’oro sono stati creati da Ben Baller, un professionista nella produzione del sud della California.

https://www.instagram.com/p/BrGknluFY4Z/?utm_source=ig_embed

Il primo ad essere cesellato è stato il Principe dei Sayan, non è chiaro se su commissione per un cliente o come fiore all’occhiello per IF & Co., il marchio di gioielli che ha co-fondato a Los Angeles nel 1997.

Tra i due, Baller ha detto che il più difficile da realizzare è stato Goku, probabilmente perché i suoi capelli sono meno uniformi, e i ciuffi che ricadono sulla fronte hanno richiesto più tempo sia nella realizzazione, che nell’incastonatura dei diamanti.

murakami super mario oro

Se non siete tra i fan di Dragonball ma apprezzate comunque questo stile, sappiate che l’artista realizza una vasta gamma di opere, e fra queste spiccano personaggi di Takashi Murakami e Super Mario.

Dopo alcune voci che sostenevano che Beller lavorasse solo per personaggi famosi, l’orafo ha tenuto a precisare che non è affatto vero: accetta commissioni da chiunque. L’unica cosa che vi occorre, a questo punto, è essere ricchi.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Bespin Duel: LEGO rivela il set Star Wars 75294 dell’iconico duello!