Guardiamo un’orda di zombie invadere un matrimonio (a tema The Walking Dead)

Mentre continuano a calare gli ascolti della nuova stagione di The Walking Dead (nonostante sia stata una ventata d’aria fresca per lo show, che iniziava a puzzare di morto già da qualche tempo), i fan più incalliti della serie continuano le loro vite e, a volte, si sposano anche fra di loro.

Ecco il video del matrimonio a tema The Walking Dead dei coniugi Hayden, due fan di vecchia data dello show zombie, sposatisi tra sangue e non morti

È il caso del matrimonio a tema The Walking Dead celebrato tra i due fan di nome Chris e Annabell Hayden, i quali hanno voluto condividere il loro video di nozze su YouTube.

Invitati alla cerimonia c’erano come al solito amici e parenti, più un’orda di zombie che hanno inseguito gli sposi nonostante Chris fosse in grado di difendere la sua amata grazie alla lama in stile Merle Dixon (Michael Rooker) indossata per l’occasione.

Degna di menzione è anche la torta di nozze degli Hayden, ricca di riferimenti alle passate stagioni di The Walking Dead, da Rick Grimes, all’indimenticabile porta dell’ospedale della prima stagione, a Terminus e, ovviamente, a Lucille, la mazza da baseball di Negan.

Potete dare un’occhiata al divertente video qui sotto:

E il vostro matrimonio come sarà? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...