Avengers: Endgame – Ecco chi potrebbe salvare Tony Stark

Tony Stark Iron Man

Il primo trailer di Avengers: Endgame ha suscitato le più disparate reazioni da parte dei fan, preoccupati soprattutto per le sorti di Tony Stark, alla deriva nello spazio a bordo della Bernatar.

Alcuni appassionati si sono rivolti addirittura alla NASA, mentre altri hanno chiesto aiuto a Elon Musk, il geniale e visionario imprenditore che condivide molte caratteristiche con il creatore dell’armatura di Iron Man.

Chi riuscirà a salvare Tony Stark in Avengers: Endgame? Secondo la teoria di un fan, saranno Rocket e Pepper Potts!

Nonostante l’eccentrico Musk abbia avuto a che fare con Tony Stark, apparendo in un cameo in Iron Man 2, potrebbe non essere la persona più adatta per salvare il personaggio interpretato da Robert Downey Jr.

A farlo, invece, secondo la teoria di un fan pubblicata su Reddit, potrebbe essere Rocket, ancora ignaro del destino toccato ai propri compagni.

Alla fine di Infinity War, Rocket non conosce ancora il destino dei Guardiani su Titano.

Penso che all’inizio di Endgame, proverà a cercare i suoi compagni rintracciando la loro nave, la Benatar, e riuscirà a localizzarla con successo.

Il problema è che al momento non ha una nave, essendo arrivato sulla terra con il Bifrost.

Secondo me, chiedendo un mezzo agli Avengers, questi gli indicheranno le Stark Industries.

A quel punto incontrerà Pepper, anche lei alla ricerca di Tony e insieme viaggeranno nello spazio a bordo di una navicella spaziale Stark.

Quindi troveranno Tony (e forse anche Nebula) a bordo della Benatar e li riporteranno sulla Terra. Ovviamente, Pepper indosserà la sua armatura Rescue che abbiamo viso nei leak.

Sarà sicuramente un momento carico di emozioni quando Rocket verrà a sapere della sconfitta dei Guardiani da Tony.

Una teoria davvero interessante, non c’è che dire. E chissà che in tutto questo, la NASA o Elon Musk non abbiano un piccolo ruolo, anche solo marginale.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!