Miles Morales scopre un nuovo superpotere nella clip di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Ci sarà ancora da spettare per poter ammirare nelle sale cinematografiche Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d’animazione firmato Sony Pictures Animation interamente dedicato allo SpiderVerse dell’Uomo Ragno e alle diverse incarnazioni dell’Arrampicamuri.

Miles Morales scopre un nuovo superpotere nella clip del film Spider-Man: Un Nuovo Universo

Una nuova clip proveniente direttamente dal film ci mostra Miles Morales e Peter Parker mentre cercano di ottenere alcune informazioni sulla multinazionale Alchemax.

Miles, però, ha qualche difficoltà nello staccarsi dal soffitto e, all’improvviso, scopre di avere un nuovo superpotere.

Trama, dettagli e data d’uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Entra nell’universo in cui più di una persona indossa una maschera.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21Jump Street, prestano il loro talento unico a creare una nuova visione dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere.

Spider-Man: Into the Spider-Verse racconta le vicende di Miles Morales, teenager di Brooklyn, e delle illimitate possibilità dello Spider-Verse, dove più di una persona può indossare una maschera.

Il film d’animazione narrerà le vicende di Miles Morales, il personaggio Marvel appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Michael Bendis e disegnato dalla nostra Sara Pichelli, quarta incarnazione ad usare il nome di Spider-Man nei fumetti della Casa delle Idee (dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew).

Spider-Man: Un Nuovo Universo debutterà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 14 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant