John Cena รจ disponibile a diventare il nuovo Captain America

John Cena

Il noto wrestler ed attore americano John Cena sembra davvero intenzionato all’eventualitร  di sostituire Chris Evans dietro lo scudo di Captain America.

Dopo il criptico postย (tra il serio e il faceto) condiviso sul proprio profilo Instagram appena qualche settimana fa, Cena รจ tornato a parlare della possibilitร  di poter vestire i panni di Steve Rogers nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.

John Cena torna a parlare della possibilitร  di interpretare Captain America nei prossimi film del MCU. Ci sarร  lui dietro lo scudo di Steve Rogers?

Con Chris Evans intenzionato ad appendere al chiodo la maschera del Primo Vendicatore dopo Avenger 4, รจ naturale che le voci su una sua possibile sostituzione si facciano sempre piรน insistenti.

Uno dei candidati piรน probabili per prendere il suo posto รจ proprio il rapper, wrestler e attore statunitense John Cenaย che non ha nulla da invidiare a Evans in quanto a muscolosa fisicitร .

Nel corso di un’intervista al The Ellen DeGeneres Show, Cena si รจ dichiarato sorpreso dall’esistenza di simili rumor ma ha aggiunto di sentirsi pronto a ricoprire quel ruolo, nonostante ritenga poco probabile che i Marvel Studios possano contattarlo.

Per quanto mi riesca difficile immaginare un Captain America diverso da Evans, John Cena, forte del suo carisma e del suo imponente fisico, mi sembra una delle scelte piรน azzeccate nel caso di un’eventuale rimpiazzo.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ScreenRant