John Cena

John Cena è disponibile a diventare il nuovo Captain America

Il noto wrestler ed attore americano John Cena sembra davvero intenzionato all’eventualità di sostituire Chris Evans dietro lo scudo di Captain America.

Dopo il criptico post (tra il serio e il faceto) condiviso sul proprio profilo Instagram appena qualche settimana fa, Cena è tornato a parlare della possibilità di poter vestire i panni di Steve Rogers nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.

John Cena torna a parlare della possibilità di interpretare Captain America nei prossimi film del MCU. Ci sarà lui dietro lo scudo di Steve Rogers?

Con Chris Evans intenzionato ad appendere al chiodo la maschera del Primo Vendicatore dopo Avenger 4, è naturale che le voci su una sua possibile sostituzione si facciano sempre più insistenti.

Uno dei candidati più probabili per prendere il suo posto è proprio il rapper, wrestler e attore statunitense John Cena che non ha nulla da invidiare a Evans in quanto a muscolosa fisicità.

Nel corso di un’intervista al The Ellen DeGeneres Show, Cena si è dichiarato sorpreso dall’esistenza di simili rumor ma ha aggiunto di sentirsi pronto a ricoprire quel ruolo, nonostante ritenga poco probabile che i Marvel Studios possano contattarlo.

Per quanto mi riesca difficile immaginare un Captain America diverso da Evans, John Cena, forte del suo carisma e del suo imponente fisico, mi sembra una delle scelte più azzeccate nel caso di un’eventuale rimpiazzo.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ScreenRant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Return of Wolverine
Secondo Mark Millar, Taron Egerton sarà il prossimo Wolverine