È la fine anche per Daredevil. Netflix cancella la serie TV

Daredevil è solo l’ultimo della lunga lista di supereroi le cui serie TV targate Marvel / Netflix sono state cancellate. Il colosso dello streaming ha infatti annunciato che, dopo Iron Fist e Luke Cage, anche il diavolo di Hell’s Kitchen dovrà dire addio al suo show.

Nonostante la “brutta piega” che aveva preso l’universo Marvel su Netflix, la notizia ha colto di sorpresa fan e addetti ai lavori che, dopo le parole rilasciate solo qualche giorno dallo showrunner Erik Oleson, si aspettavano invece un rinnovo per la quarta stagione di Daredevil.

Daredevil 3

Netflix cancella Daredevil, che quindi non vedrà più una quarta stagione… ma il personaggio è destinato a tornare in altri progetti Marvel

Ecco la dichiarazione di Netflix che ufficializza la cancellazione di Daredevil, rivelando però che non si tratta effettivamente della fine per il personaggio interpretato da Charlie Cox:

“Marvel’s Daredevil non tornerà per la quarta stagione su Netflix. Siamo estremamente orgogliosi dell’ultima stagione dello show e, anche se sarà doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo in grande stile. Siamo grati ai nostri partner, alla Marvel, allo showrunner Erik Oleson, agli scrittori dello show, alla troupe stellare e all’incredibile cast incluso Charlie Cox come lo stesso Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno supportato lo spettacolo nel corso degli anni.”

“Se da un lato la serie su Netflix è giunta al termine, le tre stagioni rimarranno sul servizio per anni mentre il personaggio di Daredevil ritornerà in futuro su altri progetti per la Marvel.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...