Disponibile il (brutto) maglione natalizio a tema Dungeons and Dragons ufficiale per tutti i giocatori!

Natale si avvicina anche per noi giocatori di ruolo e con esso arrivano anche le classiche sessioni a tema invernale. Se quest’anno non avete idee su come presentarvi a sessione a dicembre non potete sbagliare: è infatti disponibile un nuovissimo maglione natalizio ufficiale di Dungeons and Dragons!

Ecco il maglione natalizio a tema Dungeons and Dragons per tutti i giocatori di ruolo. Da non perdere per le sessioni invernali più trash!

dungeons-and-dragons-maglione-natale

È terribile? Abbastanza. Ne sentivamo il bisogno? Forse no, ma non posso fare a meno di fissarlo!

Sempre più spesso, anche in Italia, quella dei maglioni natalizi sta diventando una vera e propria moda. Questi maglioni caldissimi e colorati vengono indossati durante le feste a tema natalizio con amici e colleghi e un altro grande classico è la tradizione di indossarli la sera della Vigilia di Natale.

Più guardo questo maglione a tema D&D più non posso fare a meno di pensare a una sessione a tema dove tutti indossano maglioni natalizi improponibili, tra cui questo!

Chissà se si riesce a fare una one-shot ambientata nel laboratorio di Babbo Natale per scoprire che elfi siano quelli che impacchettano i regali.

Non solo, questo maglione è un’ottima idea regalo anche per fare un pensiero scherzoso e simpatico a un giocatore del vostro tavolo. Il maglione, commercializzato da ThinkGeek, è sui toni del nero, rosso e bianco e fa parte del merchandising ufficiale targato Dungeons and Dragons.

Non preoccupatevi, il sito spedisce tranquillamente anche in Italia, quindi non avete scuse per non prenderlo! Anzi, vi conviene affrettarvi, dato che questo maglione natalizio di Dungeons and Dragons è un’edizione limitata esclusiva del periodo natalizio ed è disponibile solo fino ad esaurimento scorte.

Regalerete a qualche giocatore di ruolo questo maglione o lo prenderete per voi? Fateci sapere cosa ne pensate con commento!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...