KeyForge Master Vault: l’app ufficiale è disponibile su Google Play e via web

KeyForge Master Vault, l’attesissima companion app per il gioco di carte più atteso dell’anno è finalmente disponibile in formato web app e su Google Play. Gli utenti Apple, invece dovranno aspettare ancora (si spera poco) per scaricarla sui propri device.

Non solo registrazione mazzi: ecco a cosa servirà Keyforge Master Vault

Pur essendo ancora in open beta, KeyForge Master Vault ci permette in primis di registrare i nostri mazzi semplicemente scansionando il QR Code presente sulla carta riepilogativa oppure, se usiamo la web app, scrivendo manualmente il codice di registrazione nell’apposito campo.

Registrando i nostri mazzi Arconte Unici di KeyForge potremo anche tenere traccia dei progressi che faremo partecipando agli eventi ufficiali ed ai tornei, confrontare i nostri mazzi con quelli degli altri giocatori, sbirciando le carte presenti negli altri Unique Deck e vedere dove si piazzano in una vera e propria classifica mondiale.

Entrando nella community di KeyForge, accedendo alla sezione “Gioco Organizzato”, potremo inoltre cercare ed iscriverci ad eventi nella nostra zona.

Entra nella community di KeyForge e dimostra il tuo ardore cercando eventi nella tua zona: scopri nuovi alleati, instaura nuove amicizie e scontrati con nuovi rivali per portare al prossimo livello la tua esperienza di KeyForge!

Se tutto ciò non vi basta sappiate che la registrazione dei deck potrà anche farvi guadagnare ricchi premi e cotillon. Infatti, per ogni mazzo che registreremo guadagneremo delle Æmbershards, che potremo presto spendere per accedere a speciali bonus.

KeyForge Master Vault permetterà infine, come si supponeva, di calcolare i vincoli da assegnare ai mazzi più forti per ridare equilibrio alla partita che si andrà a svolgere.

Mentre io attendo ancora l’app per iOs per registrare il mio mazzo, che ho colpevolmente dimenticato a casa, voi fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

AGGIORNAMENTO ore 20.00: È ora disponibile anche l’app per iOS.

Potrebbe piacerti anche