Ghostbusters 3: in arrivo il film con il cast originale?

ghostbusters

Ci sono voluti 30 anni ma il momento potrebbe essere arrivato. Dan Aykroyd ha infatti rivelato che una sceneggiatura di Ghostbusters 3 si trova ora in lavorazione e che c’è la concreta possibilità che il cast originale dei film anni ’80 (non del criticato sequel al femminile di Paul Feig) torni per una nuova pellicola ad alto tasso di ectoplasma.

La sceneggiatura di Ghostbusters 3 è ora in lavorazione e Dan Aykroyd crede che il cast originale tornerà per un nuovo film

Ecco le parole rilasciate dall’attore durante l’ultimo episodio di The Big Interview with Dan Rather:

“La sceneggiatura si sta scrivendo in questo momento. C’è la possibilità che i tre Ghostbusters rimasti si riuniscano nuovamente. Credo che Billy tornerà anche se dovesse interpretare un fantasma. La storia è buona.”

Ovviamente, al momento non c’è nessuna garanzia che il film possa vedere effettivamente il grande schermo.

Un tentativo di realizzare Ghostbusters 3 era già stato fatto diversi anni fa, ma quando Harold Raims si ammalò venne tutto rimesso nel cassetto. Inoltre, non è detto che Rick Moranis tornerà. L’attore si è infatti preso una lunga pausa dalle scene dopo la morte della moglie negli anni ’90, rifiutando recentemente anche un cameo nel Ghostbusters del 2016.

Un Ghostbusters, quello di Paul Feig, che non dovrebbe comunque aver nulla a che fare con questo terzo capitolo della saga, essendo le due pellicole ambientate in due universi differenti; (Feig, inoltre, vorrebbe ancora girare un sequel del suo reboot al femminile)

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un Ghostbusters 3 con il cast originale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Detective Pikachu
Detective Pikachu: la “Furrowed Face” del protagonista diventa un pupazzo