Rivedremo Stan Lee in Avengers 4 (e forse anche in qualche altro film)

Scomparso nella giornata di ieri, Stan Lee era celebre non solo per la sua carriera in Marvel Comics ma anche per essere ormai una costante delle pellicole dei Marvel Studios; nei quali Lee appariva spesso con un divertente cammeo.

Se siete ancora tristi per la scomparsa di Stan Lee, ecco i film dove potrete probabilmente rivederlo al cinema (a partire da Avengers 4)

Ed è proprio lì, con un cammeo in Avengers 4, che potremo rivedere l’amato Stan. Ecco le parole rilasciate dai Fratelli Russo a BBC Radio Scotland qualche tempo fa:

Non gli piace volare quindi tentiamo di concentrare tutte i suoi cammei nello stesso momento. Se ad esempio stiamo girando più film in contemporanea, giriamo tutti i cammei di quei film in un’unica soluzione, come accaduto con Ant-Man and the Wasp e Avengers 4. Si sposta da un set all’altro e giriamo tutti i suoi cammei in un giorno.

È certo quindi che rivedremo Stan Lee in Avengers 4, ma prima della sua scomparsa erano già state terminate le riprese anche di Spider-Man: Far From Home, è quasi certo che abbia girato una cammeo anche in Captain Marvel e non è escluso che appaia anche in X-Men: Dark Phoenix.

Al momento, fatta eccezione per Avengers 4, non ci sono ancora conferme a riguardo, ma la speranza di poter dare un ultimo saluto a “The Man” rimane forte.