Kingdom Hearts III: online il nuovo trailer con Rapunzel

In occasione del Lucca Comics and Games 2018, conclusosi la scorsa settimana e che ha visto l’evento toscano rendere omaggio alla saga videoludica con una gigantesca Keyblade e un panel speciale con protagonista Shinji Hashimoto e di cui vi racconteremo fra poco, Square Enix e Disney hanno rivelato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III.

Square Enix e Disney hanno rivelato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III con protagonista Rapunzel

Il video, che potete vedere qui di seguito, che ci introduce nel magico Regno di Corona, è basato sul film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre dei Walt Disney Animation Studio.

Quando Rapunzel abbandona per la prima volta la misteriosa torre in cui è rinchiusa con l’aiuto del furfante Flynn Rider, Sora, Paperino e Pippo si uniscono all’avventura per liberare il regno dagli Heartless.

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III mostra anche alcune delle meccaniche di combattimento grazie a cui i giocatori potranno divertirsi in questo magico mondo, sconfiggendo gli Heartless con l’aiuto dei magici capelli dorati di Rapunzel.

Il gioco, che abbiamo già provato nel corso della Milan Games Week, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) a partire dal 29 gennaio 2019.

Potrebbe piacerti anche