J. K. Rowling ha rivelato dove sarà ambientato Animali Fantastici 3?

Nonostante solamente pochi giorni fa avesse dichiarato che era “decisamente presto per spoilerare qualsiasi cosa”, J.K. Rowling sembra aver ora rivelato una delle ambientazioni che faranno da sfondo ad Animali Fantastici 3.

Con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, J.K. Rowling ha rivelato una delle ambientazioni di Animali Fantastici 3?

Un paio di settimane fa, la scrittrice del Wizarding World aveva rivelato che il terzo film della saga sarebbe uscito dai confini dell’Europa e del Nord America, con i fan che già ipotizzavano (e sognavano) un viaggio di Newt in un qualche paese orientale.

Un tweet pubblicato solamente poche ore fa, però, vorrebbe il prossimo film ambientato in un posto molto differente.

J. K. Rowling

Dopo aver cambiato l’immagine di copertina del suo profilo, i fan hanno chiesto all’autrice di cosa si trattasse. Ecco la sua risposta:

È Rio da Janeiro negli anni Trenta.

*de Janeiro! Scusatemi, non so come possa essere successo.

Diciamo solo che dovrei essere veramente in grado di fare lo spelling corretto di Rio de Janeiro, considerato quante volte ho scritto questo nome negli ultimi mesi.

E considerato che negli ultimi mesi la Rowling dovrebbe esser stata impegnata “solamente” nella scrittura di Animali Fantastici 3, è facile fare 2+2.

Cosa ne pensate di un viaggio in Brasile per Newt? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche