Henry Cavill è Geralt di Rivia, nel primo video promo della serie Netflix di The Witcher

Henry Cavill Geralt di Rivia The Witcher

Arriva direttamente dall’account Instagram ufficiale di Henry Cavill il primo video promo della serie TV Netflix di The Witcher. Nel filmato l’attore protagonista della si è calato per la prima volta nei panni di Geralt di Rivia.

Henry Cavill entra per la prima volta nei panni di Geralt di Rivia, per la serie TV di The Witcher di Netflix, pubblicando un video su Instagram

Ecco il risultato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Geralt #TheWitcher #Netflix @Netflix

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Il filmato termina confermando la finestra di lancio (invero un po’ vaga) per lo show tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, il 2019.

Nel cast, annunciato un paio di settimane fa, oltre a Cavill troveremo anche Freya Allan, che interpreterà Ciri, e Anya Chalotra nei panni della maga Yennefer.

Questa la prima sinossi ufficiale:

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Cosa ne pensate di Cavill nei panni di Geralt di Rivia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Locke & Key: Netflix svela la data d’uscita della serie TV horror
>