Miaui: Z-Man Games annuncia un nuovo gioco con gatti pescatori

Z-man Games ha annunciato un nuovo gioco chiamato Miaui, ideato da Bruno Faidutti. Il titolo ci porterà in un villaggio abitato da gatti antropomorfi che pescano nella laguna.

Miaui, un family game di carte leggero, divertente che ci immergerà in una gara di pesca

Miaui è stato presentato da Z-Man Games come un gioco di carte leggero e adatto alle famiglie per 3-6 giocatori dagli 8 anni in su, con una durata media intorno ai 20 minuti.

Mentre la marea cambia sull’isola di Miaui, è il momento del festival di pesca! Tuffati nelle profondità per catturare il pesce più prezioso per la festa della sera.

Miaui è un gioco diviso in dodici round, ogni giocatore ha una mano di carte numerate da 1 a 12, il numero sulla carta indica quanto sei disposto a tuffarti nella laguna quando giochi. Al centro del tavolo ci sono 3 carte che rappresentano i pesci disponibili per quel determinato tuffo, e i pesci possono essere di vario tipo dalle meduse (che tolgono punti) a pesci rari e succosi.

In ciascun round, i giocatori scelgono una carta dalla propria mano e rivelano simultaneamente la propria scelta. Le due carte più alte giocate si tuffano più in profondità nella laguna per ottenere i pesci sul fondo del mare, mentre, la carta più bassa giocata prende il pesce più in superficie.

E voi cosa ne pescate? Fatecelo sapere con un miagolio qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments