banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Il film di Boba Fett è definitivamente morto: l’attenzione è tutta su The Mandalorian

boba fett morto

Non sappiamo se i rumor emersi all’inizio di questa estate che parlavano di come Lucasfilm avesse sospeso tutti gli spin-off di Star Wars (poi prontamente smentiti in parte), in accoppiata alle attese riposte su The Mandalorian, la serie tv di Guerre Stellari diretta da Jon Favreau, abbiano influito sul tanto vociferato film di Boba Fett, sta di fatto che il progetto è stato definitivamente accantonato.

Alla fine quello che tutti temevano è accaduto: Kathleen Kennedy conferma che il film di Boba Fett è definitivamente morto

A rivelarlo il giornalista presentatore Erick Weber che ha riportato, via Twitter, una dichiarazione del presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, la quale ha aggiunto che l’attenzione degli studio è tutta rivolta a The Mandalorian.

Kathleen Kennedy mi ha appena confermato che il film di Boba Fett è morto al 100%, e che si stanno concentrando totalmente su The Mandalorian.

Trama, dettagli e data d’uscita di Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine.

Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie avrà un budget di circa 100 milioni di dollari distribuiti su un totale di 10 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce nel corso del 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie tv di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads