Online (forse ancora per poco) il primo trailer leakato di Hellboy

Hellboy

Dopo aver ammirato il primo “infernale” poster di Hellboy, il nuovo film con protagonista David Harbour e dedicato al personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola, Red si mostra per la prima volta al pubblico in versione leakata grazie ad un video di straforo pubblicato su Reddit.

È stato diffuso online il primo trailer leakato di Hellboy, il film con protagonista David Harbour nei panni dell’iconico demone dei fumetti Dark Horse

Si tratta infatti di una ripresa fatta di nascosto, nel corso dell’anteprima stampa avvenuta durante il New York Comic Con 2018 svoltosi nella Grande Mela all’inizio del mese, del primo trailer della pellicola di Neil Marshall.

Potete visionare il trailer leakato di Hellboy qui di seguito prima che venga rimosso.

Here’s the NYCC trailer in all it’s glory. Enjoy guys. from r/HellBoy

Primi dettagli, cast e sinossi di Hellboy

Diretto da Neil Marshall, oltre alla star di Stranger Things David Harbour il cast del film vede Ian McShane nei panni del Professor Bruttenholm (il padre adottivo di Red), Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo di Nimue, la Regina di Sangue.

Hellboy narrerà della battaglia del Rosso Demone contro un’antica maga decisa a distruggere l’umanità per soddisfare una sua vendetta personale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Reddit