Pubblicate due nuove featurette di Macchine Mortali

macchine mortali mortal engines

Universal Pictures ha pubblicato due nuove featurette di Macchine Mortali, il nuovo film prodotto da Peter Jackson, creatore e regista della saga de Il Signore degli Anelli, tratto dai romanzi di Philip Reeve.

Sono state diffuse online, da Universal Pictures, due nuove featurette di Macchine Mortali, il nuovo film prodotto da Peter Jackson ispirato ai romanzi di Philip Reeve

I fantastici video “artistici”, che potete vedere qui di seguito, alzano il velo sul dietro le quinte della produzione di questo colossal, permettendoci di scoprire, ammaliati, la realizzazione degli effetti speciali, dei costumi, i concept e gli scenari del film, senza tralasciare, naturalmente, le affascinanti macchine protagoniste della pellicola che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 dicembre 2018.


Trama, dettagli e trailer italiano di Macchine Mortali

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita.

Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

Tom Natsworthy (Robert Sheehan), proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva.

I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Peter Jackson produrrà il film, tratto dall’omonima saga di romanzi scritta da Philip Reeve e diretto da Christian Rivers, con lo stesso Jackson che si è occupato della sceneggiature di Macchine Mortali insieme a Fran Walsh e Philippa Boyens.

Fonte: Ajc

...e questo?
Anaconda: Sony realizzerà il reboot del film anni ’90