Jump Force: arrivano anche i Cavalieri Dello Zodiaco nell’ultimo trailer

Il roster del nuovo picchiaduro di Bandai Namco Jump Force si sta ampliando sempre più, rivelando nuovi personaggi a cadenza regolare.

Pegasus e Sirio de I Cavalieri dello Zodiaco sono gli ultimi arrivati, in ordine di tempo, in Jump Force, il picchiaduro di Bandai Namco

Gli ultimi in ordine di tempo sono stati I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya in originale), con un ultimo spettacolare trailer che potete vedere qui sotto.

Saranno quindi Pegasus (Seiya) e Sirio il Dragone (Shiryu) ad entrare a far parte dei combattenti di Jump Force, aggregandosi ai già annunciati personaggi di Dragonball, Naruto, One Piece, Death Note, Hunter-x-Hunter e Yu-Gi-Oh.

Dal video possiamo vedere anche alcune delle loro mosse peculiari, di cui una in particolare dove entrambi i cavalieri richiamano la loro armatura d’oro corrispondente (il Sagittario per Pegasus e la Bilancia per Sirio), effettuando un potentissimo attacco finale con la stessa.

Oltre al move-set dei personaggi, è stata mostrata anche una nuova arena: una sorta di stage in stile Maya con elementi presi direttamente dalla serie, in cui i nostri protagonisti se le daranno di santa ragione.

Vi ricordiamo che Jump Force uscirà a Febbraio 2019 e sarà disponibile per PC, PS4 e XBox One.

Non vediamo l’ora di giocarci e di far scontrare tra loro Goku e Naruto, ad esempio; ma sarà molto interessante anche vedere come agirà Rufy Cappello di Paglia contro uno Yugi!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Potrebbe piacerti anche