Qualcuno Salvi il Natale: Kurt Russel sarĂ  Babbo Natale per Netflix

Qualcuno Salvi il Natale

Ăˆ approdato online poche ore fa il primo trailer italiano di Qualcuno Salvi il Natale, il nuovo film originale Netflix prodotto da Chris Columbus (Mamma ho perso l’aereo, Harry Potter e la pietra filosofale) e diretto da Clay Kaytis (Angry Birds – Il film).

Kurt Russell sarĂ  Babbo Natale, nell’avventura natalizia di Netflix in arrivo il prossimo novembre: Qualcuno Salvi il Natale

Nel cast di questa inedita storia natalizia troveremo Kurt Russell nei panni di Babbo Natale, insieme ad un cast che vedrà la partecipazione anche di Darby Camp e Judah Lewis.

Ecco il trailer:

Il film racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma perĂ² in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare. Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi.

Il regista Clay Kaytis ha affermato:

«Nessuno meglio di Kurt Russell avrebbe potuto portare in vita la nostra versione di Babbo Natale, così rude, carismatico e divertente. Sin dal primo incontro, si è perfettamente calato in questo ruolo iconico, facendosi addirittura crescere un’impressionante barba durante le riprese. Lavorare con Kurt è stato un sogno divenuto realtà, insieme abbiamo creato quella che penso diventerà la nuova immagine di Babbo Natale per le prossime generazioni».

Secondo il produttore Chris Columbus:

«Kurt è il Babbo Natale perfetto. Carismatico, con un senso dell’umorismo pungente quando necessario. Siamo emozionati perché il pubblico vedrà la sua incredibile performance sullo schermo e speriamo che QUALCUNO SALVI IL NATALE diventi un classico senza tempo».

Qualcuno Salvi il Natale sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!