La moglie di George Romero rivela di avere oltre 40 sceneggiature inedite del marito

George Romero

Il regista George Romero è passato a miglior vita la scorsa estate e, a quanto pare, ha lasciato in eredità alla moglie una vera e propria “miniera d’oro”… in sceneggiature.

Tra le 40 e le 50 sceneggiature inedite. Sarebbe questa l’eredità lasciata alla moglie del regista George Romero, che vorrebbe tramutarle in più film

George Romero

Sarebbero infatti oltre 40 le sceneggiature inedite scritte dal marito di Suzanne Desrocher-Romero, la moglie del papà del genere zombie (mi chiedo quindi se lei possa definirsi la madre), che ha rivelato in una recente intervista a Comicbook di possedere e voler far conoscere al mondo (probabilmente trasformando alcune di esse in qualche film).

Ecco le sue parole:

Abbiamo diverse sceneggiature che lui ha scritto e non si sa mai cosa potrà succedere.  Amava scrivere, abbiamo 40-50 sceneggiature scritte di suo pugno e molte sono ottime. Aveva davvero tanto dire e ha ancora tanto da dire. Mi assicurerò che questo succeda, sarà la mia missione.

Nel frattempo sembra che riusciremo comunque a vedere Road of the Dead, l’ultimo progetto cinematografico messo in cantiere da Romero prima della sua scomparsa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!