Logan รจ la ragione per cui Dark Phoenix ha perso il titolo di “X-Men”

Dark Phoenix

Se X-Men: Dark Phoenix ora si chiama solamente Dark Phoenix, la colpa รจ solamente di Wolverine.

In occasione di un’intervista rilasciata attraverso Facebook Live aย Collider, lo sceneggiatoreย Simon Kinberg ha infatti spiegato che l’atteso film (la cui data d’uscita รจ recentemente slittata nuovamente) ha perso il suffisso di “X-Men” a causa della forte influenza di Logan:

“Volevo giร  chiamarlo Dark Phoenix, cosรฌ come volevamo chiamare Logan ‘Logan’, invece che X-Men: Logan, per indicare al pubblico che si trattava di un film diverso dagli altri, piรน incentrato sui personaggi. Per me e per Hutch , per le persone che hanno lavorato a X-Men III: The Last Stand, che non conteneva nessun riferimento a Dark Phoenix, รจ importante far capire che questa รจ la storia di Dark Phoenix e che รจ lei la protagonista di questa storia. รˆ lei la trama della storia e tutto ruota intorno a questa storia che vede protagonista Jean come il soggetto del film, non il suo oggetto.”

Dettagli, trama e data d’uscita di Dark Phoenix

Al momento il cast di Dark Phoenixย vedrร  la partecipazione diย Sophie Turnerย come Jean Grey/Dark Phoenix,ย Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPheeย eย Jessica Chastain.

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico piรน formidabile e potente mai incontrato prima: Jean Gray, una di loro.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene investita da una misteriosa forza cosmica.

Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente piรน potente ma molto piรน mentalmente instabile.

Lottando con questa entitร  parassita, Jean scatena i suoi poteri in una maniera mai vista prima che non riesce nรฉ a comprendere nรฉ a controllare.

Con Jean ormai fuori controllo che ferisce e mette in pericolo le persone che ama di piรน, i legami che tengono uniti gli X-Men cominciano a sgretolarsi.

Attoniti e sconcertati di fronte ad una famiglia che va in pezzi, i nostri eroi dovranno trovare un modo per restare uniti non solo per salvare Jean, ma per proteggere il nostro pianeta dagli alieni che desiderano sfruttare questa furia incontrollata per governare la galassia.

Dark Phoenix, previsto inizialmente ilย 2 novembre 2018, arriverร  al cinema il 7 giugno 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!