Pirati dei Caraibi: Keira Knightley non tornerà nel prossimo film?

Protagonista insieme a Capitan Jack Sparrow dei primi tre capitoli della saga, Keira Knightley, la Elizabeth Swann di Pirati dei Caraibi, non sembra intenzionata a tornare in un nuovo capitolo del franchise.

 

Un nuovo impegno nella saga di Pirati dei Caraibi sarebbe troppo lungo per Keira Knightley che, probabilmente, non tornerà più a solcare i Sette Mari con il resto della ciurma

Dopo un cameo al termine di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, è il Los Angeles Times a rivelare che l’attrice non intente più salpare verso nuove avventure con il resto della ciurma.

Questo a causa dei tempi di lavorazione molto lunghi che normalmente interessano i film della saga, con riprese che durano anche oltre i 5 mesi e che, ora che l’attrice è madre, sembrano essere inconciliabili con la vita della Knightley.

Pirati dei Caraibi 5

Nonostante le critiche ricevute dagli ultimi capitoli della saga, i film di Pirati dei Caraibi hanno sempre avuto delle performance ottime al box office ed è quindi naturale pensare che, nonostante non ci sia stata ancora nessuna conferma a riguardo, Disney stia già pensando ad un sesto film. Un film che, forse, potrebbe dover fare a meno anche di Johnny Depp.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche