Ammiriamo l’abbondante (e fatale) cosplay di Mai Shiranui

Sono oramai davvero poche settimane le settimane che ci separano dal più importante evento “modaiolo” nerd dell’anno, momento che fa impallidire persino la fashion week che si è aperta oggi a Milano e che ci permetterà di ammirare i cosplay più belli, originali e, a volte anche improbabili, d’Italia.

Dall’Australia arriva l’incredibile e “abbondante” cosplay di Mai Shiranui, protagonista dei videogame Fatal Fury

Parlo ovviamente del Lucca Comics and Games 2018 durante il quale, tra i tanti impegni ed incontri, registreremo il nostro consueto Cosplay Music Video.

Nel frattempo però Justnerd non perde d’occhio il mondo del cosplay e, oggi, direttamente dalla terra dei canguri arriva il bellissimo cosplay di Mai Shiranui, la formosa esperta di ninjitsu protagonista della saga dei videogiochi picchiaduro Fatal Fury The King of Fighters.

In questo caso l’interpretazione di Mai è davvero “fatale”, almeno per chi resta ammaliato dalle curve procacemente esagerate della lottatrice, dato che si tratta di un lui, il cosplayer australiano A.K Wirru in arte AmenoKitarou.

Come è possibile vedere seguendo il suo profilo Instagram e il work in progress pubblicato su Facebook, l’artista ha praticamente realizzato questo cosplay replicando le proporzioni fisiche dall’eroina dei videogame, caratterizzate da un abbondante ed opulento décolleté e dei fianchi prosperosi, utilizzando e modellando materiale simile alla schiuma e alla gommapiuma per ricavarne una sorta di tuta da indossare.

Il risultato è, come potete vedere, fatalmente impressionante!





Cosa ne pensate di questo cosplay di Mai Shiranui? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku

Potrebbe piacerti anche