Online la nuova puntata degli Unboxing di Justnerd, tutta dedicata ai giochi da tavolo (più o meno)

Unboxing

Scoprite insieme a Mik3 e a Deborah tutte le novità in arrivo su Justnerd questo mese

Dopo la prima puntata dell’unboxing di Justnerd (a proposito dopo aver mipiacciato i video potete suggerirci un nome da dare a questa rubrica? Nel frattempo, io continuerò a chiamarla Sandra e Raimondo aprono scatole, e il perché è facilmente intuibile grazie alle performance delle nostre due star), la Deborah e il Mik3, in rigoroso ordine di importanza e di gusto nello scegliere le magliette, sono tornati ad aprire pacchi e scatole contenenti le novità di questo mese.

A parte i cadeau personali come il carillon di Harry Potter, che rallegrerà le giornate a venire del Mik3 fino a Natale, i portachiavi Funko Pop! e il numero 705 di Amazing Spider-Man con la cover che mostra l’Uomo Ragno con il nuovo costume del videogioco di Insomniac Games, l’unboxing di questo mese è interamente dedicato ai giochi da tavolo.

Infatti aprendo le varie scatole ecco saltare fuori il bellissimo (ma bello bello) Battle for Rokugan, Una storia di Pirati, Civilization: Una nuova alba (gioco da tavolo tratto dall’omonimo videogame che uscirà la prossima settimana), X-Wing: Seconda Edizione, accompagnato dal kit di conversione Alleanza Ribelle, Meeple Cricus e, infine, il cinghialone Feudum che mister maglietta improbabile non vede l’ora di provare sacrificando uno dei suoi pomeriggi domenicali.

Come sempre, se il video vi è piaciuto, ricordando che i vostri suggerimenti su come intitolare ufficialmente questa rubrica sono bene accetti, lasciate un mi piace e iscrivetevi al nostro canale Youtube perché “Miss Carillon” e il suo valletto barbuto vi attendono con le prossime puntate di questi insoliti e spassosi unboxing.

Leggiamo altro?
resh games
Resh Games: nasce la nuova etichetta del mondo dei giochi di ruolo e da tavolo
>