Online la nuova puntata degli Unboxing di Justnerd, tutta dedicata ai giochi da tavolo (piĆ¹ o meno)

Unboxing

Scoprite insieme a Mik3 e a Deborah tutte le novitĆ  in arrivo su Justnerd questo mese

Dopo la prima puntata dell’unboxing di Justnerd (a proposito dopo aver mipiacciato i video potete suggerirci un nome da dare a questa rubrica? Nel frattempo, io continuerĆ² a chiamarla Sandra e Raimondo aprono scatole, e il perchĆ© ĆØ facilmente intuibile grazie alle performance delle nostre due star), la Deborah e il Mik3, in rigoroso ordine di importanza e di gusto nello scegliere le magliette, sono tornati ad aprire pacchi e scatole contenenti le novitĆ  di questo mese.

A parte i cadeau personali come il carillon di Harry Potter, che rallegrerĆ  le giornate a venire del Mik3 fino a Natale, i portachiavi Funko Pop! e il numero 705 diĀ Amazing Spider-Man conĀ la cover che mostra lā€™Uomo Ragno con ilĀ nuovo costumeĀ del videogioco diĀ Insomniac Games,Ā l’unboxing di questo mese ĆØ interamente dedicato ai giochi da tavolo.

Infatti aprendo le varie scatole ecco saltare fuori il bellissimo (ma bello bello) Battle for Rokugan, Una storia di Pirati, Civilization: Una nuova alba (gioco da tavolo tratto dall’omonimo videogame che uscirĆ  la prossima settimana), X-Wing: Seconda Edizione, accompagnato dal kit di conversione Alleanza Ribelle, Meeple Cricus e, infine, il cinghialoneĀ Feudum che mister maglietta improbabile non vede l’ora di provare sacrificando uno dei suoi pomeriggi domenicali.

Come sempre, se il video vi ĆØ piaciuto, ricordando che i vostri suggerimenti su come intitolare ufficialmente questa rubrica sono bene accetti, lasciate un mi piace e iscrivetevi al nostro canale Youtube perchĆ© “Miss Carillon” e il suo valletto barbuto vi attendono con le prossime puntate di questi insoliti e spassosi unboxing.