Left Alive: il sequel di Front Mission si mostra in un nuovo trailer per il TGS 2018

Left Alive

Un nuovo trailer per Left Alive, il sequel spirituale della saga di Front Mission, è stato mostrato poche ore fa durante la conferenza Sony LineUp Tour che anticipa l’arrivo del Tokyo Game Show 2018.

Nuovo trailer di Left Alive, che rivela anche la data d’uscita del gioco

Nel video, protagonisti ancora una volta sono i Wanzer, i mech utilizzati nella serie di Front Mission la cui ambientazione è condivisa con Left Alive (che si inserisce cronologicamente parlando tra il quinto capitolo di Front Mission ed Evolve).

Abbandonata la formula degli strategici a turni, il gioco sarà un mix tra action, survival, crafting e sessioni stealth, ambientato in un mondo post-apocalittico.

LEFT ALIVE narra una storia di sopravvivenza umana dal punto di vista di tre protagonisti diversi durante la devastante invasione di Novo Slava nel 2127.

Scopri l’enorme differenza di potere tra gli uomini e le macchine in battaglie al cardiopalma. Affronta potenti truppe armate, veicoli blindati e robot enormi.

Scegli il tuo stile di gioco: buttati in sparatorie frenetiche o disfati dei tuoi nemici con furtività e ingegno. Tendi trappole e raccogli o fabbrica consumabili per sopravvivere mentre esplori una città devastata dalle atrocità della guerra.

Scopri la vera storia dietro questa guerra attraverso gli occhi di tre personaggi diversi. A mano a mano che avanzi nel gioco, la storia ti porterà a dei bivi che ti obbligheranno a prendere decisioni drastiche con gravi conseguenze.

Date un’occhiata al trailer qui sotto, che rivela anche la data d’uscita del gioco in Giappone: il 28 febbraio 2019 (quindi con un po’ di ritardo rispetto alla data preventivata durante l’annuncio).

Il gioco sarà distribuito su PlayStation 4 e Steam.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
playstation 5 ps5 sony
PlayStation 5 di nuovo disponibile oggi da Euronics a partire dalle ore 10. Venerdì toccherà a Unieuro