Conan tornerà sui nostri tavoli da gioco, con 2 nuovi titoli di Shinobi 7

Conan

Dopo aver annunciato l’arrivo del gioco da tavolo di My Hero Academia, Shinobi 7 ha rivelato di essere entrata in possesso dei diritti per realizzare 2 nuovi giochi da tavolo di Conan Il Barbaro.

“In qualità di fan di Conan da tutta una vita, sono onorato di prendere parte all’eredità che continua il lavoro fenomenale di Robert E. Howard”, ha affermato Jason DeAngelis, editor di Shinobi 7. “Il nostro team di veterani dell’industria del gioco da tavolo sta sviluppando una linea di giochi che sicuramente delizieranno e sorprenderanno i fan di Conan e di Robert E. Howard.”

Conan il Barbaro tornerà presto sui nostri tavoli con un gioco di miniature ed un card game competitivo

Il primo dei due titoli in arrivo sarà un gioco di miniature che approderà su Kickstarter nei primi mesi del 2019. Il secondo titolo, invece, sarà un card game competitivo, in arrivo direttamente nei negozi “da qualche parte” nel corso del 2019.

Purtroppo, al momento, non ci sono altre informazioni sui due nuovi progetti di Shinobi 7.

Che, dopo l’apprezzato gioco da tavolo di Monolith del 2015, questa sia davvero una nuova era per il barbaro cimmerio? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Shinobi 7

...e questo?
its a wonderful kingdom
It’s a Wonderful Kingdom: il successore di It’s a Wonderful World presto su Kickstarter