banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Panic at the Pleasure Palace: annunciata la nuova espansione “malata” di Epic Spell Wars of the Battle Wizards

Panic at the Pleasure Palace

Cryptozoic ha da poco annunciato la nuova espansione di Epic Spell Wars of the Battle Wizards, il gioco di carte in salsa umoristica che narra della lotta tra una serie di maghi che ora dà il benvenuto al nuovo Panic at the Pleasure Palace.

Arriva Panic at the Pleasure Palace, la nuova espansione di Epic Spell Wars of the Battle Wizards che introduce le Malattie (sessuali) Magicamente Trasmissibili

Come rivela il nome stesso dell’espansione e il comunicato stampa della casa editrice, Panic at the Pleasure Palace arricchirà il gioco base di Malattie Sessuali Magicamente Trasmissibili e carte dallo spiccato humor per adulti, pur restando completamente giocabile in autonomia.

Cryptozoic Entertainment, leader nei giochi da tavolo, carte collezionabili e oggetti da collezione fisici e digitali, ha annunciato che il 5 settembre rilascerà Epic Spell Wars of the Battle Wizards: Panic at the Pleasure Palace.

La quarta incarnazione della serie Epic Spell Wars introduce le Malattie Magicamente Trasmissibili nel gameplay del gioco da tavolo, con i giocatori (da 2 a 6) che ancora una volta creeranno folli incantesimi incantesimi mortali per cercare di sconfiggere i maghi avversari.

Tutti gli aspetti del gioco, comprese le carte e il regolamento, sono caratterizzati da un umorismo maturo e da quel tipo di illustrazioni che i fan si aspettano.

Panic at the Pleasure Palace

Matt Hyra, lead designer del gioco, ha spiegato come il divertimento comincerà fin dall’aspetto grafico del gioco:

I segnalini delle Malattie Magicamente Trasmissibili sono piuttosto divertenti, ma producono effetti molto dolorosi.

Ognuno di essi ti concede anche un glifo magico extra, quindi mentre stai soffrendo, i tuoi Incantesimi provocheranno più danni sui tuoi ignari nemici!

Il gioco sembra continuare la crescente popolarità della serie Epic Spell Wars, che ha conquistato una schiera di fan da quando il primo gioco è stato pubblicato su TableTop, la web serie di successo condotta da Wil Wheaton in onda su Geek & Sundry, il canale YouTube con oltre 1,85 milioni di abbonati.

Nel gioco, le Malattie Magicamente Trasmissibili faranno soffrire i maghi con pruriti intimi, herpes genitali, gonorrea e tante altre infezioni magiche. Inoltre, i giocatori possono cadere vittima di Incantesimi che causano danni specifici ai giocatori con sotto l’effetto delle Malattie.

I giocatori possono diventare immuni agli attacchi tramite malattie se hanno il controllo del Pleasure Palace Standee, che possono acquisire attraverso alcuni effetti delle carte.

Sebbene sia autonomo, il gioco è pienamente compatibile con i tre precedenti giochi della serie Epic Spell Wars e può essere combinato con loro per un’esperienza ancora più grande.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments