Ryan Hurst sarĂ  Beta, lugotenente dei Sussurratori, in The Walking Dead 9

ryan hurst the walking dead

Dopo Alpha, che sarà interpretata da Samantha Morton (Minority Report), un altro celebre personaggio dei fumetti di The Walking Dead apparirà nella serie TV di AMC.

Ryan Hurst (Bates Motel, Sons of Anarchy) interpreterà Beta, braccio destro del leader dei Sussurratori, in The Walking Dead 9

Si tratta di Ryan Hurst (Bates Motel, Sons of Anarchy) che vestirĂ  i panni e “la pelle” di Beta, il braccio destro di Alpha nonchĂ© sua guardia del corpo e uno dei leader dei Sussurratori.

Con The Walking Dead 9 che vedrĂ  l’ormai annunciato addio di Rick Grimes, la serie tenterĂ  di aggrapparsi ai nuovi villain per tenere vivo l’interesse verso uno show che rischia di pagare a caro prezzo l’essere uno e trino con il personaggio interpretato da Andrew Lincoln, e l’ingresso di Beta sembra andare in questa direzione.

The Walking Dead 9

Senza entrare troppo nei particolari per non spoilerare nulla, stando a quanto narrato nei fumetti di Robert Kirkman, Il nuovo cattivo impersonato da Hurst è un personaggio molto determinato, spietato e sicuramente pericoloso per chiunque cerchi di ostacolarlo.

Vi ricordo che The Walking Dead 9 debutterĂ  negli USA il prossimo 7 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Express