Aquaman: i primi test screening sono positivi ma…

Il film Aquaman si sta cominciando a mostrare agli addetti ai lavori con i primi test screening.

I primi test screening di Aquaman, il prossimo cinecomic DC con Jason Momoa atteso per l’inizio del 2019, parlano di un buon film

È stata annunciata la data di uscita ufficiale di Aquaman

Alcune reazioni a queste anteprime sono trapelate online e parlano del prossimo cinecomic DC come una pellicola buona anche se non grandiosa e che di certo non sarà tra quelle che hanno definito il genere, cosa che, in fin dei conti, quasi tutti ci aspettavamo.

Durante una visita stampa sul set di Aquaman, DC Films per bocca di Ernie Malik ha rivelato che il film vedrà Arthur andare alla ricerca di qualcosa di molto speciale:

Aquaman continua questa ricerca per scoprire dove si trova il vero tridente, il tridente del re, che non è quello visto in Justice League.

Si tratta del tridente del defunto re, che è davvero il tridente che sta cercando, con il quale si possono controllare tutti gli oceani e che, secondo la loro cultura, può essere maneggiato solo da chi ne è degno.

Trama e dettagli di Aquaman

L’ex star di Game of Thrones Jason Momoa interpreta Arthur Curry, un uomo metà umano e metà atlantideo intrappolato tra due mondi.

Figlio dei sovrani dei mari ed erede al trono oceanico, Aquaman verrà messo a dura prova quando il suo fratellastro Orm (Patrick Wilson) si prepara ad unire i sette regni scatendando la guerra contro gli abitanti della superficie che minacciano gli oceani.

Il conflitto non metterà Arthur soltanto di fronte alla sete di potere del fratellastro ma lo costringerà ad affrontare principalmente sé stesso, partendo dalle sue origini e scoprendo se è degno di essere ciò per cui è nato… un re!

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, il film debutterà al cinema l’1 gennaio 2019 e vedrà il cast composto da Jason Momoa, Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nei panni di VukoNicole Kidman come AtlannaPatrick Wilson come Orm, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II ad interpretare Black Manta.

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...