Alien Frontiers: Factions Definitive Editions, la campagna Kickstarter è un successo

Alien Frontiers: Factions

Si sta per chiudere con successo la campagna Kickstarter per il finanziamento dell’edizione definitiva di Alien Frontiers: Factions Definitive Editions, espansione del premiato gioco da tavolo rilasciato nel 2010 da Starling Games, ambientato nel mondo sci-fi di Planet Maxwell, anch’esso finanziato ricorrendo sempre al crowdfunding.

Si sta per chiudere con un successo la campagna Kickstarter per il finanziamento dell’edizione definitiva di Alien Frontiers: Factions

Grande è stato infatti l’interesse manifestato dai backer tant’è che, grazie agli oltre 35.000 dollari raccolti, sono stati raggiunti gli stretch goals che permetteranno di aggiungere all’espansione anche le carte “Estrattore di materia” e “Avamposto di frontiera”.

Alien Frontiers: Factions Definitive Edition permetterà di ampliare il gioco base, includendo nuove tecnologie aliene per espandere il proprio arsenale, nuove Carte Agenda che faranno guadagnare punti vittoria al completamento di determinati obiettivi e le Faction boards che daranno bonus esclusivi al loro possessore, nonché tecnologie che potranno essere utilizzate (naturalmente pagando) dagli altri giocatori.

Fin dal rilascio della prima edizione del gioco base, Alien Frontiers è diventato piuttosto popolare grazie ad un regolamento facile da imparare, al gameplay avvincente e ad una rigiocabilità molto elevata.

Ma quanto è grande quindi questa espansione? L’edizione definitiva e completa di Factions comprenderà le 14 nuove faction boards, 66 carte, 1 miniatura, 1 dado e il regolamento aggiuntivo.

E adesso? Cosa accadrà su Planet Maxwell?

Ci aspettiamo quindi che Alien Frontiers: Factions Definitive Edition possa rendere ancora più avvincenti e combattute le nostre battaglie per la colonizzazione strategica di Planet Maxwell migliorando ulteriormente la longevità e la giocabilità del gioco base e aumentando ancor di più il nostro divertimento.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando vostro un commento qui sotto.

...e questo?
ticket to ride europe 15 anniversario
Ticket to Ride Europa, in arrivo un’edizione speciale per il 15° anniversario!