Mrs. Claus: ecco il trailer dell’horror indie con la moglie di Babbo Natale assetata di sangue

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È domenica e, come tanti di voi, è una giornata in cui fondamentalmente ci si rilassa, si cazzeggia e, dopo essere tornati da un paio d’ore di relax in riva al mare prima che la ressa dei vacanzieri conquisti la spiaggia manco gli Stormtrooper e gli AT-At su Scarif, mi imbatto nel trailer di uno stano, ma a prima vista interessante, horror indipendente.

Ecco il trailer di Mrs. Claus, l’horror indipendente in cui troviamo la moglie di Babbo Natale assetata di sangue

Si tratta di Mrs. Claus, pellicola indipendente e ovviamente dai costi di realizzazione davvero minimi, diretto da Try Escamilla.

Il film segue le vicende di un gruppo di studenti universitari che trascorre le feste natalizie a casa della sorella (dal passato un po’ oscuro) di uno di loro, con un losco figuro assetato di sangue e vestito come la moglie di Babbo Natale, pronto a non dare scampo a nessuno dei felici vacanzieri.

Prodotto da WildEye Releasing con Freight Meter FilmsMrs. Claus presenta un cast composto da Helene Udy, Brinke Stevens, Kaylee Williams, Daiane Azura, Billy Brannigan, Mel Heflin, Ryan Poole, Drew Shotwell, Jantel Fontenot, Brandy Specks, Heather Bounds e Jace Geenwoods.

Il film uscirà direttamente in DVD il prossimo 13 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo