Partnership tra LEGO e Blizzard: arrivano le minifigure di Overwatch?

overwatch

Questo pomeriggio, sui profili Twitter di LEGO e Overwatch sono apparsi questi due mini-video:

LEGO e Blizzard annunciano una partnership alla Gamescom di Colonia: che stia per arrivare l’annuncio delle minifigure di Overwatch?

Guardando infatti il piccolo teaser pubblicato dalle due case produttrici, possiamo scorgere quelli che sembrano i profili di alcuni dei personaggi del noto videogioco di Blizzard: Widowmaker, Reinhardt, Genji, Soldato 76, Mercy, e McCree nella versione minifigure.

Per ora non è stato detto altro ma, il fatto che la Gamescom sia taggata in uno dei due tweet, fa pensare che potremmo vedere qualcosa di più alla nota manifestazione tedesca.

Si aggiunge così una nuova licenza alle già numerose in possesso della casa di giocattoli danese, che in passato ci hanno regalato anche i personaggi Marvel, DC, Harry Potter, Disney e tantissimi altri.

Speriamo che oltre alle minifigure verranno commercializzati anche dei veri e propri set dedicati ad Overwatch: vi immaginate una stazione spaziale Orizon, o ancora un castello di Eichenwalde completamente fatto di mattoncini?

E voi? State ancora giocando ad Overwatch? Avete visto l’ultimo eroe rivelato? Fateci sapere con un commento qua sotto!

Fonte: Dualshockers

Leggiamo altro?
Age of Empires 4: il primo gameplay trailer mostrato all’X019!
>