Star Storm: ecco il film live-action de I Cavalieri dello Zodiaco mai realizzato (per fortuna)

Attraverso alcune vecchie interviste a Masami Kurumada risalenti agli inizi degli anni 2000, è emerso che Bandai fosse intenzionata a realizzare un film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco, sulla scia dei successi delle pellicole sui Power Rangers, anche se poi, alla fine, tale progetto fu cancellato.

Ecco il video (indecente) del pilot di Star Storm, il film live-action de I Cavalieri dello Zodiaco mai realizzato

I Cavalieri dello Zodiaco

Tuttavia di questo film intitolato Star Storm fu realizzato un pilot di 15 minuti, un video introvabile e praticamente sconosciuto fino ad oggi (e non fatico certo a capirne il motivo), che però è emerso online tramite alcune sequenze che faranno presto sanguinare i vostri occhi.

Il video, che potete vedere qui di seguito a vostro rischio e pericolo, mostra i protagonisti di questo film live-action de I Cavalieri dello Zodiaco di nazionalità e razze diverse (e con Shun di Andromeda interpretato da una donna), con armature a volte ingombranti indossate a torso nudo mentre affrontano Death Mask del Cancro, in un “turbinio” di fulmini e scariche elettriche che sembra uno strano e indecente mix  tra Power Ranger e Mortal Kombat.

Ovviamente il pilot di Star Storm, che più che una tempesta stellare sembra un uragano di mer*a, fu tutt’altro che soddisfacente come ammesso dallo stesso Kurumada:

Alcuni anni fa, un progetto su un film live-action di Saint Seiya fu presentato nel mio ufficio.

A Hollywood avevano realizzato un pilota di 15 minuti. Ma l’essenza della serie non è stata rispettata.

Il progetto e la sua realizzazione ci hanno fatto pensare alle Tartarughe Ninja e ai nomi in cui è cambiato … Il progetto è stato abbandonato perché non potevano ottenere un risultato soddisfacente.

I personaggi usavano le loro armature sopra i loro torsi nudi. Ma il progetto non vedrà mai la luce. Detto questo, è bene che questo film non sia stato mai realizzato.

Cosa ne pensate di questo video? Dite la verità, anche voi vorreste accecarvi come Sirio il Dragone durante il combattimento con Argor di Perseo?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Anitay

Potrebbe piacerti anche