Una sexy Alice nel Paese delle Meraviglie è la nuova figure di Sideshow Collectibles

Figure Sexy Alice nel Paese delle Meraviglie

Arriva dall’artista J. Scott Campbell la nuova figure di Sideshow Collectibles che entrerà presto a far parte della collezione Fairytale Fantasies (di cui recentemente abbiamo ammirato un’altrettanto sexy Campanellino); una sexy Alice nel Paese delle Meraviglie ora disponibile sul noto store al prezzo di 339,87$.

Ecco la figure di una sexy Alice nel Paese delle Meraviglie realizzata da Sideshow Collectibles per la collezione Fairytale Fantasies

La figure di Alice è alta circa 34 cm ed è seduta su un grande fungo rosso, mentre lo Stregatto osserva… beh, decidete da voi cosa sta guardando:

La figure sarà disponibile sullo store a partire dall’estate del 2019 in due versioni, la versione collector base e quella limitata che includerà un artwork dell’artista J. Scott Campbell stampata su lamina di metallo. Attenzione però, perché per potervi portare a casa Alice ed aggiungerla alla vostra collezione dovrete essere tra i primi 4000 acquirenti, poiché la statua sarà limitata solamente a quel numero di unità.

Potete dare uno sguardo all’unboxing della statua di Alice direttamente qui sotto, grazie al video unboxing realizzato dai ragazzi di Sideshow:

Maggiori informazioni e altre immagini sono disponibili sulla pagina ufficiale dello store.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
jurassic park scacchiera
Jurassic Park: in arrivo una scacchiera giurassica tratta dal film!