Next Gen: online il primo simpatico trailer del nuovo film d’animazione sci-fi di Netflix

Next Gen Netflix

C’è troppa ingiustizia nel mondo. Insieme possiamo aggiustarlo!

È stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Next Gen, il nuovo film d’animazione sci-fi di Netflix che debutterà a settembre sulla piattaforma di streaming.

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Next Gen, il nuovo film d’animazione sci-fi atteso per al debutto il prossimo 7 settembre

Il film narra la storia di un’improbabile amicizia tra una ragazza ribelle e un robot top.secret da combattimento in fuga, che uniscono le loro forze in modo da fermare un pazzo piano criminale per il dominio tecnologico del mondo.

Descritto come “il potere agrodolce dei ricordi”, il film è diretto da Kevin Adams e Joe Ksander e sembra strizzare l’occhio a Big Hero 6.

In questo primo emozionate trailer c’è un tutt’altro che velato riferimento a Steve Jobs e alle sue mitiche conferenze di presentazione in Apple, infatti il personaggio che annuncia la “nuova tecnologia” robotica si presenta sul palco con occhiali, codino, barba e sandali.

Inoltre, e personalmente non mi sembra affatto frutto di casualità, Next (da Next Generation) è il nome della società che proprio Jobs fondò nel 1985 dopo essere stato “cacciato” dalla Apple e che realizzò software e tecnologie che saranno la base di partenza per il rilancio della società di Cupertino dopo il reintegro del suo fondatore nel 1997.

Next Gen Netflix

Next Gen, che debutterà sul catalogo Netflix il 7 settembre, vanta un cast di doppiatori formato da Charlyne Yi, John Krasinski, David Cross, Michael Peña, Jason Sudeikis e Constance Wu.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant