Devil May Cry 5 presenterà una demo giocabile alla Gamescom

Devil May Cry 5 si mostrerà con una prima demo giocabile nella prossima Gamescom 2018 in programma a Colonia dal 21 al 25 agosto prossimi.

Hideaki Itsuno, director di Devil May Cry 5, ha annunciato che una demo gicabile del nuovo titolo Capcom sarà presentata alla Gamescom 2018

L’annuncio è stato dato dal director Hideaki Itsuno, il quale ha twittato che che lo sviluppo della playable demo in occasione dell’evento tedesco è stata completata, condividendo anche un’immagine della schermata iniziale.

Il nuovo capitolo della saga Devil May Cry è stato inizialmente annunciato durante l’E3 2018 dello scorso giugno con Capcom che ha rivelato, nel corso della fiera californiana, che la prossima “incarnazione” seguirà direttamente gli eventi di Devil May Cry 4, titolo pubblicato circa dieci anni fa nel 2008.

Devil May Cry 5

Il trailer presentato in occasione dell’E3, ha rivelato alcuni elementi di gioco che potremo aspettarci dal titolo definitivo, con il protagonista che sfoggiava un nuovo braccio cibernetico chiamato “Devil Breaker” che, come suggerisce il nome, sarà un’arma davvero molto potente.

Il debutto di Devil May Cry 5 sugli scaffali è in programma per la primavera del 2019, con il titolo che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gametyrant

Potrebbe piacerti anche