Una splendida Emilia Clarke canta “Quando quando quando” nel nuovo spot Dolce & Gabbana

emilia clarke quando quando quando

Ci sarà ancora da attendere prima di poter assistere all’ultima stagione di Game of Thrones, per questo ogni notizia riguardante l’acclamata serie TV HBO desta comunque interesse e serve a tener alto il livello di hype (come se ce ne fosse davvero bisogno) per gli episodi conclusivi dello show tratto dalla saga di romanzi fantasy di George R.R. Martin.

Emilia Clarke è protagonista del nuovo bellissimo spot di Dolce & Gabbana in cui canta Quando quando quando

Emilia Clarke scrive a se stessa

Se nei giorni scorsi alcuni nuovi dettagli su Tormund e Beric, nonché sul drago Viserion, avevano catalizzato l’interesse dei fan, oggi è il turno di Daenerys Targaryen prendersi la scena da protagonista e, in particolare, offrire le luci della ribalta all’attrice interprete della Madre dei Draghi.

Scelta insieme a Kit Harington come testimonial per Dolce & Gabbana, dopo aver girato alcuni video promozionali in Italia lo scorso anno, Emilia Clarke torna protagonista di uno spot per il profumo The Only One cantando Quando quando quando con gli altri presenti nel ristorante che la incoraggiano.

La splendida attrice britannica, ritornata ad un luminoso biondo platino dopo la parentesi bruna di Qi’Ra in Solo: A Star Wars Story, ci delizia con le note romantiche del celebre brano del 1962 di Tony Renis.

Si sa, noi italiani siamo abbastanza refrattari con le lingue straniere, ma quando qualcuno si cimenta con l’italiano, magari facendolo in maniera meravigliosa come ha fatto Emilia, rimaniamo felicemente e orgogliosamente rapiti e ammaliati.

Cosa ne pensate della performance canora di Emilia Clarke? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!