Godzilla: The Planet Eater, online il primo teaser trailer ufficiale

Godzilla: The Planet Eater

Con i primi due capitoli, Godzilla: Pianeta di mostri e Godzilla: Minaccia sulla città, già disponibili su Netflix è giunto il momento di dare un primo sguardo al capitolo conclusivo della nuova trilogia anime firmata Toho che ha preso il via all’inizio di quest’anno e che si concluderà il 9 nevembre (data di uscita giapponese) con Godzilla: The Planet Eater.

È online il primo teaser trailer di Godzilla: The Planet Eater, capitolo conclusivo della nuova trilogia anime di Toho dedicata al più potente e terrificante dei Kaiju

Toho Animation ha infatti diffuso online il primo trailer ufficiale del film che chiude quesa nuova trilogia dedicata al più potente e terrificante dei Kaiju.

Queste prime immagini, che si aprono con Godzilla circondato da un inferno di fuoco, preludio al fatto che troveremo davvero una Terra in rovina nel prossimo film, anticipa anche la presenza di un nuovo protagonista: King Ghidorah.

Prima di poter assistere alla chiusura di questo ciclo con Godzilla: The Planet Eater, l’ultimo “contatto” con il re dei kaiju è stata appunto Godzilla: Minaccia sulla città che ha debuttato lo scorso 18 luglio su Netflix e che ha visto anche un’apparizione di Mechagodzilla.

Cosa ne pensate di questo primo teaser trailer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook