Online la trama del primo episodio di Star Wars Resistance, poi cancellata. (Ma noi ce l’abbiamo)

Star Wars: Resistance

Dopo aver appreso con sorpresa, durante il Comic-Con, l’arrivo della settima stagione di The Clone Wars, altrettanto inaspettatamente (e forse incautamente) è stata rivelata la trama del primo episodio di Star Wars Resistance, la nuova serie animata dell’universo di Guerre Stellari, prodotta da Lucasfilm, successiva proprio a The Clone Wars e Rebelse che sarà ambientata nel periodo precedente a Star Wars: il Risveglio della Forza.

Ecco la trama del primo episodio di Star Wars Resistance la nuova serie animata di Lucasfilm

Il canale tedesco Disney XD ha infatti pubblicato una sinossi del primo episodio della serie TV, salvo poi cancellarla successivamente.

Internet però non dà scampo a nessuno e, grazie al sito Fernsehserien che per primo ha riportato la notizia, ecco la trama della prima puntata intitolata “The Recruit” (La Recluta) che introdurrà Kazuda “Kaz” Xiono, protagonista della serie, e sarà ambientata tra gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza.

Il pilota della Resistenza Poe Dameron incarica il giovane pilota Kazuda “Kaz” Xiono di spiare il Primo Ordine in un periodo in cui si sapeva poco di questa organizzazione segreta e della sua forza.

Per completare la sua missione, Kaz viaggia verso la stazione spaziale Colossus che molte navi utilizzano come punto di rifornimento e riparazioni.

Tuttavia, in quel luogo, si svolgono anche delle corse pericolose e, dopo che Kaz si sarà vantato delle sue incredibili abilità di pilota, si ritroverà ben presto coinvolto in una di queste gare…

Dettagli e prima breve sinossi di Star Wars Resistance

La nuova serie animata si concentrerà su Kazuda e altri assi della cloche, ma vedrà la presenza di celebri protagonisti della trilogia sequel come Poe Dameron, BB-8 e Capitan Phasma, con Oscar Isaac e Gwendoline Christie che daranno la propria voce ai rispettivi personaggi.

Star Wars Resistance è ambientata appunto in un’epoca che Lucasfilm descrive come un “periodo di tempo inesplorato prima degli eventi visti in Episodio VII.

La storia seguirà un giovane pilota di nome Kazuda Xiono, reclutato dalla Resistenza del generale Leia Organa per una missione top secret missione finalizzata tenere d’occhio il crescente potere del Primo Ordine.

Lo show debutterà in anteprima al Disney Channel questo autunno, prima di passare con la programmazione completa su Disney XD.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: SlashFilm