From a Buick 8 è l’ennesimo romanzo di Stephen King che diventerà un film

From a Buick 8

Grazie al successo del film di IT di Andy Muschietti, Stephen King sta rivivendo una seconda giovinezza e gli studio di produzione cinematografica sembrano fare a gara per accaparrarsi i diritti sui suoi romanzi.

Hyde Park Entertainment produrrà il film, tratto dal libro di Stephen King, From a Buick 8

Ultima a gettarsi nell’arena è stata la Hyde Park Entertainment di Ashok Amritraj, la quale ha opzionato i diritti per un adattamento cinematografico di Buick 8 (From a Buick 8 in lingua originale), che diventerà così ufficialmente il 13esimo libro di Stephen King ad essere in lavorazione per il grande schermo (rubando la scena all’ultimo film annunciato: Il Baubau).

William Brent Bell, il regista di The Boy, si occuperà di dirigere la pellicola che vedrà tra i produttori esecutivi Mehr e Priya Amritraj.

Per chi non lo conoscesse, il romanzo del 2002 racconta delle vicende di una cittadina rurale di nome Statler, dove la polizia locale, per più di 20 anni, ha tenuto sotto chiave una Buick Roadmaster del ’54. A causa di strani eventi che colpiscono la comunità, però, si scopre che la Buick è in realtà un portale verso un’altra dimensione.

Cosa ne pensate di questo ennesimo adattamento? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Loki serie TV doctor strange 2
Loki: la serie TV sarà collegata con Doctor Strange in the Multiverse of Madness